In conformità con lo Statuto, debitamente rimodulato in ossequio alla riforma del terzo settore, Consiglio Direttivo e Assemblea dei Soci si terranno per il 2021 nel mese di novembre, se possibile in presenza.

La Tavola rotonda sui Dieci anni di diritto/dovere al controllo del dolore, che il Direttivo vuole in presenza covid permettendo, già spostata tre volte (dal perfetto compleanno dei 10 anni della LICD-VdA e della L. 38/2010 sul diritto-dovere al controllo del dolore sempre e per chiunque nel marzo 2020, al giugno e poi al novembre del 2020), resta in attesa di possibile idonea attuazione, si spera quanto prima data l’importanza e l’aspettativa legata all’evento e il conseguente lavoro di organizzazione posto in essere.

Tutte le altre attività continuano con ancora maggior coinvolgimento e disponibilità di operatori e volontari dei vari settori con impegno consolidato negli anni in vista del contrasto di ogni forma di dolore fisico e mentale e di tutte le problematiche connesse, inerenti le persone, le famiglie, le comunità.

La quota associativa 2021 è deducibile se versata su IBAN IT65/G/03332/01200/000002520052); per importante devoluzione 5/mille il CF è 91056750077. Per ogni necessità contattare cell. 335.7070016, mail mgvacchina@gamil.com

Scarica la locandina qui